Quarta edizione della Sciata in Compagnia, 22 gennaio 2019 a Lago di Tesero - Sportissimo - articoli sportivi, calzature e noleggio sci - Predazzo Trentino Dolomiti

Vai ai contenuti
eventi e fotografie


Bella serata, allo Stadio del Fondo di Lago di Tesero, per la IV edizione della sciata in compagnia, sulla pista Marcialonga, tratto Lago-Molina di Fiemme e ritorno, per l'occasone illuminato da fiaccole lungo il percorso. Al giro di boa di Molina l'apprezzatissimo ristoro con gli ottimi brulè e te, curato dagli alpini locali, a cui va un caloroso ringraziamento.

Circa 50 quest'anno i partecipanti che, muniti di frontalino luminoso, hanno affrontato la fredda, ma divertente serata. Pista bella veloce, preparata ottimamente dagli amici della Marcialonga a cui va un grazie. Il tutto organizzato dal negozio Sportissimo di Predazzo, sempre attivo con numerose iniziative, sia estive che invernali.

Per finire la serata, la tradizionale pizzata ristoratrice alla Trattoria al Lago, con già la promessa di ritrovarsi il prossimo anno ancora piu numerosi.

Fotoservizio: Foto Polo Predazzo
Torna ai contenuti